Ecco le migliori offerte del Black Friday per Bitcoin per il 2020

Lascia che questi equipaggiamenti crittografici trovino la loro strada nelle tue liste della spesa post-Ringraziamento.

Togliamoci di mezzo: il Ringraziamento è una festa di medio livello

Tacchino? Va bene. Essere costretti a ringraziare? Sicuro. La fitta eredità culturale della creazione di miti americani? È tutto qui! Le verdure a radice sono buone e il Ringraziamento fornisce una buona scusa per consumarle alla rinfusa, ma non sono sufficienti per riscattare il resto di ciò che la giornata ha da offrire.

E poi c’è il Black Friday, che, per molti, rappresenta la luce alla fine del tunnel, una sorta di ricompensa per essere sopravvissuti al Ringraziamento, sebbene abbia una propria serie di sfide. Anche senza una pandemia, il rischio di una morte correlata al Black Friday è già diverso da zero presso molti dei principali rivenditori; lo shopping online è una buona opzione se stai cercando di evitare di essere calpestato o, più probabilmente, di contrarre COVID-19.

Tra gli investitori al dettaglio, Bitcoin (BTC) è spesso considerato uno strumento speculativo che potrebbe essere pronto per la crescita in futuro. Ma Bitcoin è stato originariamente progettato come un „elettrone peer-to-peer.

Ma ci sono buone notizie per chi è contrario al calpestio e per i non americani che scuotono la testa a tutto questo spettacolo: il mondo della criptovaluta è già in azione e il Black Friday è probabilmente un momento buono come un altro accordi.

Questo non è un post sponsorizzato, ma di seguito abbiamo raccolto alcune di queste offerte.

Servizi

Il servizio di analisi dei grafici TradingView offre il 60% di sconto sul primo mese di abbonamento premium, che è il più costoso dei suoi tre piani di abbonamento a pagamento; la società sta inoltre pubblicizzando uno sconto del 40% su Pro (il livello più basso) e del 50% su Pro + (il livello medio).

Scambi

Binance sta eseguendo due promozioni , la prima delle quali coinvolge nuovi utenti: registrarsi per un nuovo account sul più grande scambio di criptovalute del mondo ti darà la possibilità di acquistare fino a $ 1.000 di Bitcoin per metà. L’azienda afferma che sta scegliendo 40 vincitori e il periodo di ammissibilità termina il 4 dicembre.